Close

VILLAGGIO GLOBALE – Naibala Academy

Un villaggio Masaai sperduto a duecento chilometri da Nairobi ai confini con la Tanzania. migliaia di persone che vivono in uno spazio incontaminato, vergine. centinaia di donne senza lavoro, centinaia di bambini senza istruzione, senza acqua, senza luce, senza cibo.

Abbiamo deciso di creare il primo villaggio globale sostenibile in forma di Business sociale partendo da una piccola ed umile scuola già esistente. Niente carità quindi, solo impegno per far crescere in modo sano e integrato un popolo onorevole, integro che vive nella rettitudine e nella verità. Il progetto è già partito, stiamo costruendo il recinto che conterrà la piccola scuola (già presente ma da ampliare) e nel quale saranno poste installazioni per il recupero di acqua piovana e successivamente sarà creato un orto sostenibile utile al fabbisogno dei bambini della scuola, alle rispettive famiglie e a tutti i componenti del villaggio. Il tutto seguendo il concept di Business sociale in cui tutti gli abitanti del villaggio parteciperanno attivamente alla costruzione del progetto.

Dona per sostenere questo progetto

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.